Informazioni di spedizione e pagamento

Spedizione e Costi

Il costo della spedizione è a carico dell’Utente e potrà essere richiesto prima dell’acquisto e varia in base al luogo di destinazione. Se l’importo totale dell’ordine supera la somma di € 100 e il peso è inferiore a 10 kg la spedizione sarà gratuita. Le spedizioni vengono effettuate tramite corriere espresso di Poste Italiane o altri.

Tempi e modalità di Consegna

Dal momento del ritiro del pacco se la zona è servita quotidianamente le consegne avvengono in 24/48 ore. Siamo sempre disponibili telefonicamente per qualunque richiesta in merito allo stato dell’ordine o all’urgenza dello stesso.

In nessun caso sarà possibile effettuare consegne su appuntamento e/o ad orari e/o giorni prestabiliti.

In caso di mancata consegna della merce dovuta ad errato indirizzo fornito dall’utente o per compiuta giacenza nei magazzini del corriere/vettore e/o comunque per qualsiasi causa imputabile al comportamento dell’utente, un nuova spedizione sarà possibile SOLO previo pagamento anticipato della stessa secondo le modalità indicate da Mechilli Decor.

L’assicurazione della merce viaggiante è facoltativa e va richiesta prima dell’ordine come servizio accessorio. E’ nostra particolare cura confezionare gli oggetti nel miglior modo possibile affinché arrivino integri e tuttavia non possiamo rispondere di eventuali danni procurati dal corriere senza assicurazione.

Le spedizioni avvengono da martedì a venerdì.

Il negozio è chiuso il lunedì e la domenica.

Per qualunque dubbio o informazione, non esitate a chiamarci Mechilli Decor 328-0264274.


Consegna della Merce

La consegna avviene di norma in orario d’ufficio. Il cliente è tenuto a comunicare un indirizzo di consegna diverso se al proprio non dovesse esserci nessuno durante l’orario di consegna. In caso contrario, il fermo deposito comporterà una spesa aggiuntiva. Verranno effettuati due tentativi di consegna dopodiché la merce dovrà essere ritirata dal cliente in sede di ufficio postale di competenza. Una nuova consegna richiederà un addebito di € 15. Se la merce non verrà ritirata, a carico del Cliente rimarranno le spese spedizione, giacenza e rientro.

Al momento della consegna della merce da parte del corriere il Cliente è tenuto a controllare che il numero dei colli corrisponda a quanto indicato sul documento di trasporto e che l’imballo risulti integro. In caso contrario deve essere indicato sul documento di trasporto del corriere la clausola “Accetto con Riserva” descrivendo l’anomalia riscontrata.

Entro 72 ore dal ricevimento della merce il Cliente dovrà comunicare a Mechilli Decor eventuali difformità dall’ordine. In mancanza di tale comunicazione eventuali reclami potrebbero non essere accettati.

Il numero di Tracking viene fornito su richiesta il giorno dopo il ritiro della merce presso il nostro negozio.


Modalità di pagamento

Gli acquisti fatti su mechillidecor.it sono sicuri e garantiti e il pagamento può avvenire a scelta con una delle seguenti modalità:

– Pagamento con Carta di Credito

– Pagamento con sistema Paypal


Pagamento con Pay Pal

Selezionando il tipo di pagamento PayPal, l’Utente sarà reindirizzato ad una pagina del sito PayPal e il pagamento avverrà secondo le modalità ivi indicate. Le informazioni fornite sul sito PayPal non saranno condivise con Mechilli Decor ma saranno gestite direttamente dallo stesso. In caso di annullamento dell’ordine o di mancata accettazione da parte di Mechilli Decor, l’importo sarà rimborsato sul conto PayPal. Mechilli Decor non sarà in alcun modo responsabile per ritardi e/o danni provocati in tale fase.